TurboMet e Solidarietà
Perché nei momenti più difficili, restando vicini, si può fare la differenza.
Come sapete, durante le lezioni di Turbo Met, ogni iscritto durante il corso “matura” punti a seconda dell’intensità del suo allenamento (da 200 a 300 circa ogni lezione).
Ogni milione di punti raggiunti con gli Allenamenti,
Sport City dona 1.000 euro in beneficenza
(l’ultima donazione di 1.000 euro è stata fatta all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie).
Siete oltre 500 ad essere iscritti al corso di Turbo Met
ed è grazie all’impegno fisico di tutti voi che raccogliamo una media di 300.000 punti mensili. Questo significa che allenandovi, oltre a fare del bene a voi stessi, contribuite assieme a noi ad aiutare coloro che sono meno fortunati!
Nel frattempo negli ultimi mesi abbiamo conosciuto la
Cooperativa Sociale Paolo Babini!
In questo periodo così difficile, fatto di minacce per la salute, restrizioni, cambiamenti forzati delle nostre abitudini, abbiamo deciso di dare vita ad una collaborazione per ribadire il nostro impegno verso coloro che vivono importanti difficoltà.
La Cooperativa Sociale Paolo Babini dal 1984 porta avanti il proprio impegno perché nessuno sia dimenticato.
Lo fa attraverso servizi di accoglienza, educativi e di inclusione sociale rivolti a bambini, ragazzi, giovani adulti, anziani e famiglie in difficoltà.
La maggior parte dei servizi si trovano al Villaggio Mafalda, un grande progetto di solidarietà attivo a Forlì dal 2008: questo luogo, fra i tanti che abbiamo incontrato, ospita anche un progetto speciale, di cui ci siamo innamorati, e che intendiamo sostenere.
All’interno del Villaggio c’è un progetto di accoglienza per bambini molto piccoli (da zero a sei anni), unico in Romagna di cui vi parleremo.
Restate connessi con noi, perché grazie al Vostro Impegno possiamo continuare a contribuire e sostenere i più sfortunati!
A presto da Tutti Noi!
Sport City SSD